Visualizzazione di 1-16 di 180 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 1-16 di 180 risultati
Visualizzazione di 1-16 di 180 risultati
Acqua di Neve è l’essenza della sofisticazione senza tempo, un profumo che evoca l’eleganza innata di paesaggi immacolati e atmosfere rarefatte.
Le note che evocano l’aria pura di montagna portano un tocco di esclusività , suggerendo un’eleganza discreta ma potente.
Acqua di Neve è il simbolo di una freschezza eterna, che celebra l’eleganza intramontabile e il fascino della semplicità .
Acqua di Neve non è solo un profumo, è un’esperienza olfattiva che incarna la classe senza sforzo e la bellezza più autentica, pensata per chi sceglie di distinguersi con grazia e stile.
Questo profumo rappresenta una celebrazione dell’ambra nella sua forma più pura.
Alujain fonde ingredienti di fragranze tradizionali e moderne in una sola. Le note di rosa sono esaltate dal musk e dall’ambra che conducono un cuore floreale intensificato dall’iris. Creata per essere indossata da sola o sovrapposta ad altre fragranze, essa dona un’atmosfera esaltante a chi la indossa.
La mia bellissima e meravigliosa madre. Un angelo insostituibile che vive e respira tra di noi. Gentile, premurosa, attenta e amorevole. Con costanza, mi insegna ad essere una versione migliore di me stesso, un fratello migliore, un figlio migliore e
un essere umano migliore.
Fate attenzione alla prima impressione… il suo dolce sussurro ricorda lo zucchero filato ed evoca una semplice innocenza, ma Ambre Premier nasconde le sue reali intenzioni risultando all’altezza del suo nome. Opulento e inebriante, tatua la pelle con un segno voluttuoso e indelebile che non lascia nulla al caso. La notte è il suo dominio; notti appassionate, profonde e sensuali, dove il calore della sua scia persistente si scontra con le prime luci dell’alba, quasi come a voler sfidare il nuovo giorno che nasce.
All’inizio arriva un’ondata di clementine, in bilico tra frutto e scorza, un bouquet vivace sfumato di note verdi agrodolci, in cui pompelmo, pepe rosa e arancia amara si dividono il ruolo di protagonisti. Pepe e violetta, poi, velano delicatamente una notadi testa decisamente fruttata. Una sferzata potente di legno di cedro ed un tocco di vetiver, sapientemente arrotondata con legno di sandalo cremoso e muschio intenso,
si posa infine su un fondo «indelebile» di legno ambrato. Un profumo d’autore che speriamo possa regalare a chi lo indossa grandi complimenti.
« Il miglior profumo al mondo»
© Sensum Profumeria Artistica 2025