Visualizzazione di 8 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 8 risultati
Visualizzazione di 8 risultati
Cuoio, un salotto sovversivo, pergamene e pelli dai colori tenui. Siamo al centro di quel che sembra essere un lungo desiderio nel tempo infinito, che attrae i rischi e le tue paure. Una ”opera viola” che ti avvolge le caviglie, la rosa punge i sensi e pian piano ti inebria.
Mostruoso o prodigioso, il Dio del fuoco tocca con precisione, accarezza e poi colpisce con fulmini. Dobbiamo anche noi accarezzare questa pelle liscia, satinata, cucita insieme da una tessitrice cieca alla quale tutti, prima o poi, arriveremo per un abito regale?
Questa donna è rosa bianca, gelsomino bianco, magnolia bianca, con una piccola spilla d’avorio di un’altra epoca appuntata sul cuore. Alcuni non avranno la bellissima percezione di un sensuale serpente cosmico, e nemmeno quella l’uomo che cadde in ginocchio.
E’ un vortice rosa piccante in cui le piume fucsia profumate diventano la tua armatura. Questo serpente gourmand è fatto di ribes nero e rosmarino, il suo gusto dolce e delicato di lampone si combina con un accordo di vodka estremamente freddo. Infine, la sua scia lascia il posto a note di muschio con legno di sandalo caldo e sensuale da creare dipendenza.
Come un vino, come un filtro, come sangue di cuoio di Russia e di fragole bollenti, una maga dagli occhi di vipera ha preparato questo calice incastonato da rubini, il veleno del suo cuore più grande del suo seno, una bomba d’amore liquida scorrerà lungo la gola inondando le vene.
© Sensum Profumeria Artistica 2025