Visualizzazione di 1-16 di 17 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 1-16 di 17 risultati
Visualizzazione di 1-16 di 17 risultati
Ispirandosi al periodo trascorso nei paesi Arabi, il Naso Arturetto Landi realizza una fragranza corposa ed avvolgente che unisce l’aroma del Caffè italiano al sentore orientale del caffè Arabo, evocato da note speziate e suadenti elementi ambrati che completano ed arricchiscono la composizione, inebriando tutti i nostri sensi…
Immerse nelle affascinanti profondità delle lagune tropicali, bagnate dalla luce del sole, riversandosi come cascate tra le onde, alcuni tra i più rari tesori della natura sono adagiati sul fondo in attesa di essere scoperti, portatrici di una bellezza senza tempo, luminose, perle dorate.
Un seducente profumo vaniglia speziato con una presenza misteriosa, animalica.
Questa fragranza irradia seduzione e tentazione, con una sinfonia di note tenebrose e lussuose ispirate alla luna.
Recenti studi suggeriscono che l’oro possa aver avuto origine da stelle in collisione.
Questo potrebbe aver creato fino a 10 masse lunari.
Masa, il nome arabo di un diamante unico.
Se avessimo un’eternità per setacciare un mare di diamanti, non ne troveremo mai due uguali.
Sono famosi per la loro unicità tanto quanto lo sono per la loro stupefacente bellezza.
I diamanti rappresentano la resilienza, l’amore eterno, la purezza e i nuovi inizi. Questi incantevoli attributi evidenziano gli elementi ambigui dell’invincibilità di questa gemma e della delicatezza intrinseca di chi la indossa.
Solo i diamanti più rari possiedono una purezza impeccabile, un purezza di cui fare tesoro
Spiritualmente, il verde smeraldo simboleggia prosperità , la crescita spirituale e la purezza.
Evoca un’esaltante atmosfera di estrema beatitudine: la fragranza si apre con un’esagerata freschezza di agrumi arricchita da spezie. Segue un cuore floreale di gelsomino, giglio e fiori d’arancio su una base ricca e travolgente composta da vetiver, ambra, muschio e patchouli.
Quante volte vi siete lasciati sorprendere, sedotti da effluvi sfuggenti dalla terrazza di un caffè, inebriati dai profumi di un giardino nascosto o catturati da un indimenticabile sillage di uno sconosciuto in mezzo alla folla? E quante volte avete desiderato di essere voi stessi questo sconosciuto che fa vacillare il mondo con la forza del suo profumo? Come danzatrici esotiche dalle curve perfette, i fiori di frangipane si lanciano in una coreografia incantatrice. E quando il sortilegio si compie, volute fumose di un millenario chai tea sopraggiungono a perfezionare l’incantesimo. Zenzero e cardamomo infiammano una nuvola di note lattiginose e golose, irresistibili.
Questa magia prende le sembianze di un profumo che mormora «Remember Me»
Ispirata da una passeggiata notturna a New York, sotto la pioggia che bagna appena la giacca di pelle che indossi ….una leggera brezza, il fumo della sigaretta si fonde con l’odore di pelle umida e ricordi improvvisamente una passeggiata in un bazar delle spezie nel Medio Oriente !
© Sensum Profumeria Artistica 2025