Visualizzazione di 1-16 di 25 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 1-16 di 25 risultati
Visualizzazione di 1-16 di 25 risultati
Ispirandosi al periodo trascorso nei paesi Arabi, il Naso Arturetto Landi realizza una fragranza corposa ed avvolgente che unisce l’aroma del Caffè italiano al sentore orientale del caffè Arabo, evocato da note speziate e suadenti elementi ambrati che completano ed arricchiscono la composizione, inebriando tutti i nostri sensi…
Cuoio, un salotto sovversivo, pergamene e pelli dai colori tenui. Siamo al centro di quel che sembra essere un lungo desiderio nel tempo infinito, che attrae i rischi e le tue paure. Una ”opera viola” che ti avvolge le caviglie, la rosa punge i sensi e pian piano ti inebria.
Cuorio è una fragranza virile, dal forte carattere. Racconta la storia di una passione, di un ambiente severo che forma la personalità e della traccia viscerale che un odore può lasciare sulla pelle. Per il creatore di Jupilò, questo profumo è un pezzo di vita: il ricordo degli anni di pugilato.
La fragranza Fiddah, il nome su cui si basa questa collezione, una fragranza romantica e calda.
Questo profumo con aromi di cuoio fumè fà sentire sensuale chi lo indossa. Un cuore di cuoio e tabacco che però lascia spazio ad un fondo di fava di tonka , vaniglia e ambra. Un mix superlativo di Tabacco e Vaniglia.
Il fine giustifica i mezzi. Lo spirito di conquista spesso conduce uomini e donne su sentieri inaspettati. Per vincere l’importante battaglia nel gioco della seduzione, sono necessarie strategie, tattiche e il desiderio di trionfare a tutti i costi. In questo campo di gioco L’Art de la Guerre scuote le regole, mescolando la nostalgica freschezza della felce con le note speziate e fumose dell’eternità.
Niente mezze misure. Questo potente succo esalta la virilità fiduciosa di coloro che giocano d’azzardo con la propria vita, che si sentono a proprio agio ad un elettrizzante incontro di boxe così come nella delicata atmosfera di un casinò. Grazie ad un discreto sentore di gin e di un vecchio rum cubano, evoca una mascolinità elegante e rassicurante unita al fascino da giovane canaglia, come le star del cinema degli anni ‘50 e ‘60 che non esitavano a fare a pugni per difendere il proprio onore o quello della loro signora.
Una fragranza cuoiata ricca,
intensa e multistrato, con un accordo legnoso morbido e delicato dalla lunga durata.
Le note di testa verdi e speziate di Geranio Bourbon, semi di Carota legnosa, Ambra Grigia e Salvia Sclarea ci conducono su un vibrante accordo di coriacee note di cuore con corteccia di Betulla, Cisto, Gelsomino e legno di Cedro.
La nota di legno di Cedro ci introduce alle raffinate note di fondo di Mirra, Tonka, Vetiver e legno di Sandalo.
Oud Karkadè è un invito a sedersi nel cuore del deserto, dove le dune dorate si susseguono fino all’orizzonte, sotto il calore del sole. Qui, nel silenzio avvolgente di un lussuoso accampamento, si prepara il rituale del tè dell’Imperatore: un infuso al karkadè, di colore rosso rubino che viene servito con cura, in tazze impreziosite dai tradizionali decori arabi. La calda atmosfera porta con sé l’aroma speziato e floreale di una cerimonia che unisce l’eleganza orientale al fascino del paesaggio.
© Sensum Profumeria Artistica 2025