Visualizzazione di 4 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 4 risultati
Visualizzazione di 4 risultati
La mia bellissima e meravigliosa madre. Un angelo insostituibile che vive e respira tra di noi. Gentile, premurosa, attenta e amorevole. Con costanza, mi insegna ad essere una versione migliore di me stesso, un fratello migliore, un figlio migliore e
un essere umano migliore.
Boha è costruita intorno a un bouquet di fiori bianchi che evoca la purezza. Una purezza quasi intimidatoria, come uno sguardo che ti attraversa con intensità . Nel suo cuore, la gardenia si mescola con il gelsomino ed i fiori d’arancio creando una sinfonia coinvolgente.
Il profumo sottile, delicato e opulento, sconvolge profondamente e s’indossa come una provocazione. Vanina Muracciole si è concessa un tocco d’eccentricità aggiungendo alla sua base muschiata una nota ambrata e legnosa di sandalo, rafforzandone l’aura sensuale e il suo indelebile sillage.
Per la prima volta, la Maison Jeroboam rompe i suoi codici storici e cambia il suo nero e oro per un color arancio che evoca ricordi felici.
Gozo, un potente floreale legnoso e speziato, in cui le note si mescolano alla perfezione, irradia sfaccettature floreali sensuali con sottili punte speziate su di una base di muschi, di legni preziosi e di note d’ambroxan moderne.
Il fine giustifica i mezzi. Lo spirito di conquista spesso conduce uomini e donne su sentieri inaspettati. Per vincere l’importante battaglia nel gioco della seduzione, sono necessarie strategie, tattiche e il desiderio di trionfare a tutti i costi. In questo campo di gioco L’Art de la Guerre scuote le regole, mescolando la nostalgica freschezza della felce con le note speziate e fumose dell’eternità .
© Sensum Profumeria Artistica 2025