Visualizzazione di 1-16 di 20 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 1-16 di 20 risultati
Visualizzazione di 1-16 di 20 risultati
Questo profumo rappresenta una celebrazione dell’ambra nella sua forma più pura.
Alujain fonde ingredienti di fragranze tradizionali e moderne in una sola. Le note di rosa sono esaltate dal musk e dall’ambra che conducono un cuore floreale intensificato dall’iris. Creata per essere indossata da sola o sovrapposta ad altre fragranze, essa dona un’atmosfera esaltante a chi la indossa.
Eea è un profumo che sorprende ad ogni accordo. Come l’isola di Ponza, a cui è dedicata, vive di contrasti e di inesauribili suggestioni. Il mare smeraldino dipinto dalla vegetazione, le bianche scogliere che si stagliano tra la macchia mediterranea adornano un profilo impervio ed austero, ricco di fascino incontaminato Ponza, chiamata anticamente Eea, bisogna conquistarla.
Floriage è una fragranza romantica che ci trasporta fuori dal tempo, in un’oasi bucolica di straordinaria bellezza. Si ispira al giardino all’inglese di Ninfa che si trova a pochi chilometri da Roma: un meraviglioso paradiso botanico adornato da 13000 specie di piante che il New York Times definì unico al mondo.
Per la prima volta, la Maison Jeroboam rompe i suoi codici storici e cambia il suo nero e oro per un color arancio che evoca ricordi felici.
Gozo, un potente floreale legnoso e speziato, in cui le note si mescolano alla perfezione, irradia sfaccettature floreali sensuali con sottili punte speziate su di una base di muschi, di legni preziosi e di note d’ambroxan moderne.
Una fragranza cuoiata ricca,
intensa e multistrato, con un accordo legnoso morbido e delicato dalla lunga durata.
Le note di testa verdi e speziate di Geranio Bourbon, semi di Carota legnosa, Ambra Grigia e Salvia Sclarea ci conducono su un vibrante accordo di coriacee note di cuore con corteccia di Betulla, Cisto, Gelsomino e legno di Cedro.
La nota di legno di Cedro ci introduce alle raffinate note di fondo di Mirra, Tonka, Vetiver e legno di Sandalo.
Peace and love forever… una fragranza «revival» che rende omaggio agli anni settanta che hanno fatto del patchouli il simbolo di libertà. In tutti i festival, da Wight a Woodstock, la sua opulenza legnosa e misteriosa, ha cantato lo spirito rock di una nuova generazione di giovani ribelli.
Oggi si reinventa più hippie-chic che mai. È un classico senza tempo che mantiene intatta la sua audacia. La nostalgia retrò non è mai stata così moderna.
Una fragranza ispirata all’incenso dell’Oman. Affascina i sensi grazie alla sua avvolgente allure calda e fumosa. La fragranza si apre con una forte presenza di pepe rosa seguito dalle essenze di giglio e geranio su un fondo dolce e ricco d’incenso, miele, ambra e cuoio.
© Sensum Profumeria Artistica 2025