Visualizzazione di 1-16 di 17 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 1-16 di 17 risultati
Visualizzazione di 1-16 di 17 risultati
Questo profumo rappresenta una celebrazione dell’ambra nella sua forma più pura.
Alujain fonde ingredienti di fragranze tradizionali e moderne in una sola. Le note di rosa sono esaltate dal musk e dall’ambra che conducono un cuore floreale intensificato dall’iris. Creata per essere indossata da sola o sovrapposta ad altre fragranze, essa dona un’atmosfera esaltante a chi la indossa.
La mia bellissima e meravigliosa madre. Un angelo insostituibile che vive e respira tra di noi. Gentile, premurosa, attenta e amorevole. Con costanza, mi insegna ad essere una versione migliore di me stesso, un fratello migliore, un figlio migliore e
un essere umano migliore.
Ispirandosi al periodo trascorso nei paesi Arabi, il Naso Arturetto Landi realizza una fragranza corposa ed avvolgente che unisce l’aroma del Caffè italiano al sentore orientale del caffè Arabo, evocato da note speziate e suadenti elementi ambrati che completano ed arricchiscono la composizione, inebriando tutti i nostri sensi…
Eea è un profumo che sorprende ad ogni accordo. Come l’isola di Ponza, a cui è dedicata, vive di contrasti e di inesauribili suggestioni. Il mare smeraldino dipinto dalla vegetazione, le bianche scogliere che si stagliano tra la macchia mediterranea adornano un profilo impervio ed austero, ricco di fascino incontaminato Ponza, chiamata anticamente Eea, bisogna conquistarla.
Con Musc Pallas, Vanina e François hanno creato un profumo dalla scia emblematica, che riempie lo spazio intorno a noi. Pensato come l’immagine stessa di una catena di asteroidi che compie, nella sua rivoluzione perpetua, un bozzolo intenso tinto di note fruttate, fresche e carnali.
Oud Karkadè è un invito a sedersi nel cuore del deserto, dove le dune dorate si susseguono fino all’orizzonte, sotto il calore del sole. Qui, nel silenzio avvolgente di un lussuoso accampamento, si prepara il rituale del tè dell’Imperatore: un infuso al karkadè, di colore rosso rubino che viene servito con cura, in tazze impreziosite dai tradizionali decori arabi. La calda atmosfera porta con sé l’aroma speziato e floreale di una cerimonia che unisce l’eleganza orientale al fascino del paesaggio.
PINK ME UP scintilla e risplende, la sua lucentezza migliora l’umore.
Lasciatevi sedurre dalla felicità, dalla gioia di vivere, abbandonatevi alla frivolezza. PINK ME UP è come una gioiosa bollicina che
volteggia in un calice di cristallo, simboleggiando i piaceri della vita.
Un colore può avere un odore. Rouge Assassin incarna le sfumature cipriate di un rossetto carminio voluttuosamente ardente.
Il rossetto che una donna innamorata userebbe per scrivere su uno specchio un’infuocata dichiarazione d’amore o delle rabbiose parole di rottura. Passione, gelosia, vendetta…
L’amore è un assassino a sangue caldo che si lascia alle spalle una scia criminale alla quale, sia le donne che gli uomini, soccombono.
© Sensum Profumeria Artistica 2025