Visualizzazione di 3 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 3 risultati
Visualizzazione di 3 risultati
All’inizio arriva un’ondata di clementine, in bilico tra frutto e scorza, un bouquet vivace sfumato di note verdi agrodolci, in cui pompelmo, pepe rosa e arancia amara si dividono il ruolo di protagonisti. Pepe e violetta, poi, velano delicatamente una notadi testa decisamente fruttata. Una sferzata potente di legno di cedro ed un tocco di vetiver, sapientemente arrotondata con legno di sandalo cremoso e muschio intenso,
si posa infine su un fondo «indelebile» di legno ambrato. Un profumo d’autore che speriamo possa regalare a chi lo indossa grandi complimenti.
« Il miglior profumo al mondo»
Boha è costruita intorno a un bouquet di fiori bianchi che evoca la purezza. Una purezza quasi intimidatoria, come uno sguardo che ti attraversa con intensità . Nel suo cuore, la gardenia si mescola con il gelsomino ed i fiori d’arancio creando una sinfonia coinvolgente.
Il profumo sottile, delicato e opulento, sconvolge profondamente e s’indossa come una provocazione. Vanina Muracciole si è concessa un tocco d’eccentricità aggiungendo alla sua base muschiata una nota ambrata e legnosa di sandalo, rafforzandone l’aura sensuale e il suo indelebile sillage.
Questo estratto, decisamente maschile, è dedicato a tutti i dandy urbani amanti della vita notturna che stavano aspettando un profumo che li distinguesse dalla massa. Una fragranza distintiva che unisce spiriti affini, da indossare quasi per gioco, come se fosse un segno d’intesa tra i membri dello stesso club d’elite.
© Sensum Profumeria Artistica 2025