Visualizzazione di 9 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 9 risultati
Visualizzazione di 9 risultati
La mia bellissima e meravigliosa madre. Un angelo insostituibile che vive e respira tra di noi. Gentile, premurosa, attenta e amorevole. Con costanza, mi insegna ad essere una versione migliore di me stesso, un fratello migliore, un figlio migliore e
un essere umano migliore.
Boha è costruita intorno a un bouquet di fiori bianchi che evoca la purezza. Una purezza quasi intimidatoria, come uno sguardo che ti attraversa con intensità. Nel suo cuore, la gardenia si mescola con il gelsomino ed i fiori d’arancio creando una sinfonia coinvolgente.
Il profumo sottile, delicato e opulento, sconvolge profondamente e s’indossa come una provocazione. Vanina Muracciole si è concessa un tocco d’eccentricità aggiungendo alla sua base muschiata una nota ambrata e legnosa di sandalo, rafforzandone l’aura sensuale e il suo indelebile sillage.
Un’elegante femme fatale dall’anima parigina e dalle gambe vertiginose, questa donna potente ha fatto della sua intensa femminilità una formidabile arma di seduzione di massa. Da Place Vendôme a rue de la Paix, cammina disinvolta su tacchi a spillo affilati come pugnali. Le teste si girano mentre passa perché è impossibile non ammirarla nonostante la sua opulenta scia di fiori bianchi faccia distogliere anche gli sguardi più audaci.
Il fine giustifica i mezzi. Lo spirito di conquista spesso conduce uomini e donne su sentieri inaspettati. Per vincere l’importante battaglia nel gioco della seduzione, sono necessarie strategie, tattiche e il desiderio di trionfare a tutti i costi. In questo campo di gioco L’Art de la Guerre scuote le regole, mescolando la nostalgica freschezza della felce con le note speziate e fumose dell’eternità.
© Sensum Profumeria Artistica 2025