Visualizzazione di 3 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 3 risultati
Visualizzazione di 3 risultati
Cuoio, un salotto sovversivo, pergamene e pelli dai colori tenui. Siamo al centro di quel che sembra essere un lungo desiderio nel tempo infinito, che attrae i rischi e le tue paure. Una ”opera viola” che ti avvolge le caviglie, la rosa punge i sensi e pian piano ti inebria.
Un’antica cappella romana nel sud dell’Italia o un monastero sperduto tra le profumate colline della Grecia… qui, il tempo non ha importanza. C’è solo l’eternità. Sulle fredde lastre di pietra, il cui smalto è stato consumato dai secoli, la carezza bruciante dell’estate mediterranea esalta un amore infinito, quasi sacro. Sospeso nell’aria c’è un profumo di misticismo e mistero che fa trasparire una passionale, quasi violenta, bramosia. Aromi immemori d’incenso, olibano e mirra, sublimano questa impetuosa passione.
E’ un vortice rosa piccante in cui le piume fucsia profumate diventano la tua armatura. Questo serpente gourmand è fatto di ribes nero e rosmarino, il suo gusto dolce e delicato di lampone si combina con un accordo di vodka estremamente freddo. Infine, la sua scia lascia il posto a note di muschio con legno di sandalo caldo e sensuale da creare dipendenza.
© Sensum Profumeria Artistica 2025