Visualizzazione di 8 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 8 risultati
Visualizzazione di 8 risultati
Ispirandosi al periodo trascorso nei paesi Arabi, il Naso Arturetto Landi realizza una fragranza corposa ed avvolgente che unisce l’aroma del Caffè italiano al sentore orientale del caffè Arabo, evocato da note speziate e suadenti elementi ambrati che completano ed arricchiscono la composizione, inebriando tutti i nostri sensi…
Un’elegante femme fatale dall’anima parigina e dalle gambe vertiginose, questa donna potente ha fatto della sua intensa femminilità una formidabile arma di seduzione di massa. Da Place Vendôme a rue de la Paix, cammina disinvolta su tacchi a spillo affilati come pugnali. Le teste si girano mentre passa perché è impossibile non ammirarla nonostante la sua opulenta scia di fiori bianchi faccia distogliere anche gli sguardi più audaci.
Evoca un’esaltante atmosfera di estrema beatitudine: la fragranza si apre con un’esagerata freschezza di agrumi arricchita da spezie. Segue un cuore floreale di gelsomino, giglio e fiori d’arancio su una base ricca e travolgente composta da vetiver, ambra, muschio e patchouli.
Ci sono fragranze capaci di accompagnarci verso un’infinità di destinazioni che
abbiamo sempre sognato… E così, Sakura Imperial è la guida in grado di traghettarci nella magia della fioritura dei ciliegi in Giappone.
Questa fragranza è la perfetta rappresentazione dell’equilibrio tra materie prime dalla diversa natura.
Ispirato alla voglia di viaggiare oltre ogni confine. Spirito libero, disinvolto, curioso e vibrante. La fragranza si apre con note fresche di bergamotto, limone e ribes infuso con una miscela morbida e speziata di pepe rosa, cannella e zafferano. Il legno di cedro e il legno di guaiaco rivelano un tocco legnoso nel fondo con sentori di olibano.
© Sensum Profumeria Artistica 2025