Visualizzazione di 9 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 9 risultati
Visualizzazione di 9 risultati
Cuoio, un salotto sovversivo, pergamene e pelli dai colori tenui. Siamo al centro di quel che sembra essere un lungo desiderio nel tempo infinito, che attrae i rischi e le tue paure. Una ”opera viola” che ti avvolge le caviglie, la rosa punge i sensi e pian piano ti inebria.
Per la prima volta, la Maison Jeroboam rompe i suoi codici storici e cambia il suo nero e oro per un color arancio che evoca ricordi felici.
Gozo, un potente floreale legnoso e speziato, in cui le note si mescolano alla perfezione, irradia sfaccettature floreali sensuali con sottili punte speziate su di una base di muschi, di legni preziosi e di note d’ambroxan moderne.
Durante i ruggenti anni Venti, le ballerine francesi del Cancan nei celebri cabaret di Parigi, si profumavano attraverso rituali molto particolari. Si diceva che si profumassero “ogni collina e ogni valle” – dovunque volessero essere baciate. Hauto (pelle) è un invito a vivere il profumo della “pelle”.
Roma è immensa e smisurata; ci si perde. Ma sulla terrazza del Pincio, che sovrasta i giardini di Villa Borghese, la vista è unica; ci si va per incontrarsi. Ci si guarda, ci si tocca per errore, si sentono gli odori e poi si fugge insieme. All’alba, il profumo di quella notte è l’unico volto che rimane.
© Sensum Profumeria Artistica 2025