Visualizzazione di 1-16 di 28 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 1-16 di 28 risultati
Visualizzazione di 1-16 di 28 risultati
All’inizio arriva un’ondata di clementine, in bilico tra frutto e scorza, un bouquet vivace sfumato di note verdi agrodolci, in cui pompelmo, pepe rosa e arancia amara si dividono il ruolo di protagonisti. Pepe e violetta, poi, velano delicatamente una notadi testa decisamente fruttata. Una sferzata potente di legno di cedro ed un tocco di vetiver, sapientemente arrotondata con legno di sandalo cremoso e muschio intenso,
si posa infine su un fondo «indelebile» di legno ambrato. Un profumo d’autore che speriamo possa regalare a chi lo indossa grandi complimenti.
« Il miglior profumo al mondo»
Per gli amanti delle emozioni forti, una fragranza che avvolge e rassicura, ma al tempo stesso è in grado di trasmettere emozioni. Un profumo che rappresenta in pieno la collezione al Cacao dando spazio a tutte le sfaccettature di questo ingediente divino: la Cannella in apertura lo rende piccante, le note tostate intrigano, mentre Cedro e Vetiver gli danno carattere. Sarà come mordere una tavoletta di cioccolato extra dark.
A Roma l’Epifania ha sapori e profumi particolari. Piazza Navona si veste a gran festa. Un brulicare di gente e colori affolla la Fontana dei Quattro Fiumi, circondata da bancarelle. Ritrattisti e caricature, zucchero filato e palloncini addobbano l’architettura barocca con tocchi felliniani. La befana vola sulla sua scopa di saggina e porta doni graditi a tutti, dolciumi ma anche piccoli sacchetti di carbone zuccherato. Adulti e bambini, il 6 gennaio, a Roma non hanno età.
Per Osare. Per essere dignitoso. Per essere penetrante.
Faris rappresenta perfettamente le caratteristiche cavalleresche e fondamentali di un cavaliere valoroso e nobile.
Un nome di origine Araba, Faris significa cavaliere. Una persona dal valore impeccabile dedita al coraggio, l’onore e alla lealtà. Per essere senza paura. Per essere Libero. Per essere formidabile.
Floriage è una fragranza romantica che ci trasporta fuori dal tempo, in un’oasi bucolica di straordinaria bellezza. Si ispira al giardino all’inglese di Ninfa che si trova a pochi chilometri da Roma: un meraviglioso paradiso botanico adornato da 13000 specie di piante che il New York Times definì unico al mondo.
In questa fragranza, l’Ylang-Ylang del Madagascar incontra la Mandorla Guara di Alicante. I fiori di Ylang (« fiore di tutti i fiori »
in malese) erano molto utilizzati nelle alcove degli harem per le virtù afrodisiache del loro profumo floreale, soave, al sentore di gelsomino speziato.
Incident Diplomatique possiede chiaramente un carattere superbo e provocante. Assolutamente inevitabile come un desiderio che s’ingrandisce sotto pelle. Inaspettata quanto audace, questa fragranza rifiuta consapevolmente le convenzioni.
È come cedere ad un impulso sconvolgente, troppo potente per resistergli; esprime le sue pulsioni, porta le emozioni fino al punto di rottura prima di liberarsi in un’ondata di sensualità.
© Sensum Profumeria Artistica 2025