Visualizzazione di 8 risultati
Via Anton Giulio Bragaglia, 27L/33C - Roma Nord
Visualizzazione di 8 risultati
Visualizzazione di 8 risultati
Mostruoso o prodigioso, il Dio del fuoco tocca con precisione, accarezza e poi colpisce con fulmini. Dobbiamo anche noi accarezzare questa pelle liscia, satinata, cucita insieme da una tessitrice cieca alla quale tutti, prima o poi, arriveremo per un abito regale?
In tempi di grandi avversità , il coraggio può manifestarsi in una miriade di modi. Resistenza, forza d’animo, integrità e speranza, guidaci verso un’euforia sublime. Memento vivere.
Di tanto in tanto nella vostra vita incontriamo difficoltà impreviste. La battaglia che affrontiamo può essere fisica, spirituale, o dentro di noi.
Non siamo definiti dalle nostre circostanze, ma da come scegliamo di affrontarle. Il coraggio non è sempre una spettacolare dimostrazione di eroismo. A volte, la forza di rimanere ottimisti, la determinazione a impegnarsi e un ardente desiderio di vivere sono le forme di coraggio più sorprendenti di tutte. Simbolicamente, tre è un numero potente che ha un grande significato poichè rappresenta la tonalità di un ciclo completato. Il passato, Il presente, Il futuro.
Quante volte vi siete lasciati sorprendere, sedotti da effluvi sfuggenti dalla terrazza di un caffè, inebriati dai profumi di un giardino nascosto o catturati da un indimenticabile sillage di uno sconosciuto in mezzo alla folla? E quante volte avete desiderato di essere voi stessi questo sconosciuto che fa vacillare il mondo con la forza del suo profumo? Come danzatrici esotiche dalle curve perfette, i fiori di frangipane si lanciano in una coreografia incantatrice. E quando il sortilegio si compie, volute fumose di un millenario chai tea sopraggiungono a perfezionare l’incantesimo. Zenzero e cardamomo infiammano una nuvola di note lattiginose e golose, irresistibili.
Questa magia prende le sembianze di un profumo che mormora «Remember Me»
Come un vino, come un filtro, come sangue di cuoio di Russia e di fragole bollenti, una maga dagli occhi di vipera ha preparato questo calice incastonato da rubini, il veleno del suo cuore più grande del suo seno, una bomba d’amore liquida scorrerà lungo la gola inondando le vene.
© Sensum Profumeria Artistica 2025